Locatelli a Dazn: «La classifica non rispecchia il valore della Fiorentina. Noi sappiamo cosa fare»
Connect with us

Hanno Detto

Locatelli a Dazn: «La classifica non rispecchia il valore della Fiorentina. Noi sappiamo cosa fare»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Manuel Locatelli, giocatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita della gara con la Fiorentina. Le dichiarazioni

Manuel Locatelli, giocatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare il match con la Fiorentina.

Le sue parole: «Siamo carichi, è un campo difficile, una squadra forte. Sappiamo cosa dobbiamo fare e dobbiamo cercare di prendere i 3 punti. La classifica non rispecchia la loro rosa. Ma noi dobbiamo fare una grande partita e pensare a noi».

LEGGI ANCHE: Koopmeiners, ecco il ruolo scelto per lui da Spalletti in Fiorentina Juve: dove giocherà l’olandese al Franchi

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.