Locatelli a Prime Video: «Ci manca la gestione dei momenti»
Connect with us

Hanno Detto

Locatelli a Prime Video: «Ci manca la gestione dei momenti, sono dettagli che fanno la differenza. Abbiamo parlato tra di noi e…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Manuel Locatelli ha parlato così ai microfoni di Prime Video dopo Villarreal Juve: tutte le dichiarazioni del calciatore bianconero

Manuel Locatelli ha parlato dopo Villarreal Juve, match valido per la seconda giornata di Champions League, ai microfoni di Prime Video.

ANALISI – «È stata una partita intensa, nel primo tempo potevamo fare meglio. Siamo entrati bene nel secondo tempo, la gestione dei momenti è una cosa che ci manca. Sono dettagli che fanno la differenza ed è veramente un peccato. Credo che la gestione dei momenti sia una cosa in cui migliorare».

DIFFICOLTÀ – «La concentrazione sull’ultimo calcio d’angolo non è stata abbastanza, un vero peccato ma ci sono state cose positive nel secondo tempo da portarci in campionato».

COME AFFRONTARE PERIODO – «Abbiamo parlato tanto tra di noi, ci siamo dati una sveglia, eravamo molli e ce lo siamo detti. Serve più equilibrio. Partite così importante si decidono anche in questo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.