Locatelli a DAZN: «Oggi conta vincere la partita»
Connect with us

Hanno Detto

Locatelli a DAZN:«Indipendentemente da chi gioca, oggi conta vincere. La grinta e la fame possono compensare la mancanza di esperienza, tutti hanno voglia di fare»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Manuel Locatelli ha parlato così ai microfoni di DAZN prima di Juve Monza: tutte le dichiarazioni del calciatore sul match

Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Juve Monza: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A.

PAROLE – «Credo che quando indossi questa maglia hai una pressione particolare. Tutti i ragazzi che sono qui hanno voglia di fare e la mancanza di esperienza si può compensare con la grinta, la fame e la voglia di vincere».

COME CAMBIA IL MODO DI GIOCARE – «Kolo Muani può giocare davanti, cercheremo di attaccare di più la profondità ma oggi indipendentemente da chi gioca conta vincere la partita».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.