Connect with us

Calciomercato Juve

Loftus Cheek Juve, cambia tutto? Svelata la posizione dei bianconeri sul possibile scambio con Gatti. Le ultime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Loftus Cheek Juve, un intermediario sarebbe al lavoro per lo scambio con Gatti. Ma Comolli non sarebbe pienamente convinto dallo scambio

Il calciomercato invernale entra in una fase di fibrillazione, alimentata da indiscrezioni che vedono protagonisti alcuni dei nomi più importanti della Serie A. Al centro delle cronache recenti è emerso un possibile asse tra Torino e Milano, con un’operazione che coinvolgerebbe profili di spessore tecnico e fisico. In particolare, si fa sempre più strada l’ipotesi di un approdo di Loftus-Cheek alla Juve, all’interno di una complessa operazione di scambio con i rossoneri.

Le ultime notizie, riportate dal giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, descrivono una trattativa ancora alle battute iniziali ma dai contorni molto chiari. Secondo quanto riportato, ci sarebbe un intermediario al lavoro per costruire uno scambio tra Gatti e Loftus-Cheek, un’operazione che permetterebbe a entrambi i club di colmare specifiche lacune nei rispettivi organici. Il Milan, alla ricerca di solidità difensiva, avrebbe individuato nell’ex Frosinone il centrale ideale, mentre i bianconeri potrebbero beneficiare della fisicità e degli inserimenti del centrocampista inglese.

Tuttavia, il percorso verso la fumata bianca non sembra privo di ostacoli. Nonostante l’interesse del Milan per il difensore azzurro, l’idea dello scambio al momento non convince la Juve, che valuta Federico Gatti come un elemento fondamentale per lo spogliatoio e per le rotazioni difensive. La dirigenza bianconera, pur stimando le qualità tecniche di Loftus-Cheek, preferirebbe non privarsi del proprio centrale senza una contropartita economica importante o un sostituto già pronto.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×