Lookman Inter, si cerca una chiusura rapida per un motivo!
Connect with us

News

Lookman Inter, l’Atalanta ha fretta di chiudere la trattativa! Vuole evitare a tutti i costi di ripetere lo sviluppo di quell’operazione che ha riguardato la Juventus. La notizia

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Lookman Inter, la Dea non ha dubbi: la sua cessione dovrà essere rapida per evitare quel tipo di situazione

L’Atalanta spera che la trattativa riguardante Ademola Lookman possa procedere più velocemente rispetto alla lunga e travagliata operazione che ha condotto Teun Koopmeiners alla Juventus nella scorsa estate. Secondo quanto sostenuto dai colleghi di Sky Sport, il club bergamasco sta cercando di risolvere la questione relativa all’attaccante nigeriano con una trattativa rapida, evitando così che la situazione si trascini per tutta l’estate, come accaduto nel caso di Koopmeiners.

Lookman Inter, l’Atalanta intende chiudere subito l’affare per evitare un nuovo caso Koopmeiners

La situazione di Koopmeiners, infatti, è stata tutt’altro che semplice per i bergamaschi. La sua cessione alla Juventus, ufficializzata solo il 28 agosto 2024, ha conosciuto un lungo periodo di trattative, che si sono concluse quasi sul “gong” dello scorso mercato estivo. Trattasi di un’esperienza che l’Atalanta vuole evitare con Lookman, il quale ha già raggiunto un accordo di massima con l’Inter. L’idea del club è quella di non prolungare le negoziazioni e di definire quanto prima la sua partenza, qualora dovesse essere deciso di cederlo.

Lookman Inter, sul nigeriano c’è anche l'”ombra” della Premier League

Lookman, che ha avuto un impatto notevole con l’Atalanta nella passata stagione, è ora nel mirino di diverse squadre, tra cui club di Premier League e Serie A. L’Atalanta, come già successo con altri giocatori, punta a incassare una cifra adeguata alla qualità dell’attaccante, ma al tempo stesso non vuole che la situazione diventi un tema lungo e continuo nel corso di tutta l’estate. La cessione potrebbe concretizzarsi presto, ma la volontà del club è chiara: se partenza deve essere, che sia rapida, così da permettere ai bergamaschi di concentrarsi su altre operazioni di mercato come, per esempio, quella del sostituto del nigeriano.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.