Calciomercato Juve
Lucca Juve, s’inseriscono tre club esteri nella corsa per la punta del Napoli. I bianconeri attendono risvolti: cosa sta accadendo

Lucca Juve, i bianconeri alla finestra per il centravanti mentre Mourinho e la Premier premono per l’acquisto del partenopeo
Il “valzer dei centravanti” che sta infiammando questo inizio di gennaio vede in Lorenzo Lucca uno dei protagonisti assoluti del mercato invernale. L’avventura dell’attaccante al Napoli sembra giunta ai titoli di coda dopo appena sei mesi: un investimento complessivo da 35 milioni di euro che non ha pagato i dividendi sperati, con un magro bottino di due gol realizzati in 570 minuti giocati tra campionato e coppe.
In questo scenario di rottura tecnica, la Juventus si è iscritta alla lista delle pretendenti, seppur con la dovuta cautela imposta dalle strategie di Marco Ottolini.
Lucca Juve: Benfica, Betis e Nottingham sull’attaccante
Il Napoli chiede ben 30 milioni di euro per rientrare dell’investimento. Una cifra difficile da saldare a gennaio rendendo più probabile la pista del prestito. Inoltre, secondo il Corriere dello Sport, anche il Benfica di José Mourinho, il Nottingham Forest e il Betis avrebbero manifestato un interesse concreto.
La Juventus resta dunque vigile alla finestra, pronta a valutare un inserimento concreto solo qualora si aprissero spiragli per una formula vantaggiosa.
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO
