News
Lucca Juve, un club di Serie A fa un passo indietro? L’ad chiarisce la posizione della squadra. Le dichiarazioni

Lucca Juve, obiettivo realistico? Intanto il Pisa fa un passo indietro nella corsa all’attaccante. Vedremo se i bianconeri muoveranno passi concreti
Il mercato di riparazione si avvicina e i riflettori della Serie A tornano ad accendersi sui profili più interessanti del panorama nazionale. Tra i nomi che sono circolati negli uffici della Continassa c’è quello di Lorenzo Lucca, giocatore in uscita dal Napoli.
Lorenzo Lucca rappresenta quel profilo di centravanti moderno che manca nella rosa di Spalletti: fisico imponente, abilità nel gioco aereo e una capacità di protezione della palla che permette alla squadra di alzare il baricentro. Queste caratteristiche hanno riacceso l’interesse degli osservatori, alimentando le indiscrezioni su un possibile tentativo della Juventus già per la finestra di gennaio o, più realisticamente, per la prossima estate.
Naturalmente non c’è solo la Juve sul giocatore del Napoli. Si è di un possibile ritorno a Pisa, ma l’ad Corrado non sembra confermare questa ipotesi: «Oggi è fantacalcio. A Lorenzo vogliamo bene, è un giocatore importante oltre che un ottimo ragazzo. Probabilmente gli portiamo anche fortuna, dal momento che in Serie A ha segnato soltanto contro di noi. Ci sentiamo spesso e gli diciamo che deve mostrare le sue qualità al Napoli. Poi per il resto si vedrà», le sue parole a pochi minuti dalla sfida contro l’Atalanta.