Connect with us

Calciomercato Juve

Lucca Juve, l’addio della punta al Napoli può muovere il valzer degli attaccanti in Serie A. Cosa potrebbe succedere

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Lucca Juve, il possibile passaggio in bianconero obbliga il Napoli alla ricerca del sostituto, sondati Dovbyk e Ferguson in uscita dai giallorossi

L’attenzione della Juventus per il reparto offensivo si concentra sempre più intensamente su un profilo che incarna fisicità e prospettiva: Lorenzo Lucca.

La notizia cruciale è che, secondo quanto riportato da Di Marzio, qualora partisse Lucca, il Napoli guarderebbe in casa Roma per l’eventuale sostituto. Una strategia chiara che coinvolge profili di alto livello attualmente alla corte dei giallorossi, i quali potrebbero subire una rivoluzione nel reparto avanzato a gennaio. I nomi sul tavolo delle trattative sono pesanti e internazionali: non solo Dovbyk, piace anche Ferguson.

Lucca Juve, la punta del Napoli più di una suggestione?

Se per l’attaccante ucraino si tratterebbe di un trasferimento interno alla Serie A, per il giovane talento irlandese la situazione contrattuale è più complessa e affascinante. L’ipotesi Ferguson, infatti, prenderebbe corpo concretamente solo qualora i giallorossi dovessero decidere di risolvere il prestito dal Brighton, permettendo così un nuovo trasferimento.

Per i tifosi bianconeri, questi movimenti collaterali e frenetici sono la prova più tangibile che l’affare Lucca non è solo una suggestione.

QUI: CLASSIFICA MARCATORI SERIE A 2025/2026: I CANNONIERI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×