Lucio punge: «La Juve fu un errore, per l'Inter provavo affetto»
Connect with us

Hanno Detto

Lucio punge: «La Juve fu un errore, per l’Inter provavo affetto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Lucio punge: «La Juve fu un errore, per l’Inter provavo affetto». L’ex difensore torna sull’esperienza durata 6 mesi

L’ex difensore brasiliano Lucio alla Gazzetta dello Sport è tornato sulla sua esperienza alla Juve durata appena 6 mesi.

LE PAROLE – «La Juve fu un errore. Nel 2012 all’Inter era cambiato tutto: c’era un allenatore, Stramaccioni, che mi diceva di restare ma non era ciò che voleva. Infatti ogni 10 minuti mi chiamava Branca e mi diceva di trovarmi una squadra. Non era facile dopo tutto quello che avevo fatto là. Non arrivavano contratti forti, all’ultimo giorno non avevo altre opzioni: il mio manager mi disse di andare alla Juve. Ma è stata una decisione sbagliata. Bonucci rischiava una lunga squalifica e Conte mi disse che avrei giocato io, poi non è successo e non ho trovato spazio. Sono stato poco alla Juve, non ho provato per i bianconeri l’affetto che ho sentito nei confronti dell’Inter».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.