Lukaku scatena i tifosi dell'Inter: «Piccolo uomo, ci ha tradito in modo indegno»
Connect with us

News

Lukaku scatena i tifosi dell’Inter: «Piccolo uomo, ci ha tradito in modo indegno»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Lukaku scatena i tifosi dell’Inter: «Piccolo uomo, ci ha tradito in modo indegno». Sarà fischiato quando tornerà a San Siro con la Roma

Ai tifosi dell’Inter non è andato giù l’addio di Lukaku che, quasi promesso sposo alla Juve, alla fine è andato alla Roma.

Per questo hanno annunciato con un volantino una iniziativa di protesta contro il belga in vista della partita del 29 ottobre. Quella in cui Lukaku affronterà i nerazzurri a San Siro con la maglia della Roma.

TIFOSI INTER CONTRO LUKAKU 2«9 ottobre data da segnare in rosso per far sentire tutto il disgusto che proviamo verso chi ci ha voltato le spalle nel modo più indegno. Un personaggio che si è dimostrato un piccolo uomo, perché prima di essere un campione bisogna essere uomini e saper rispettare la parola data: ti abbiamo difeso a spada tratta e ci hai ripagato voltandoci le spalle. Prima dell’incontro con la Roma la Nord distribuirà, in allegato alla fanzine, 50000 fischietti da utilizzare a perdi fiato ad ogni tocco di palla di chi ha tradito la nostra maglia. Facciamo vedere a tutti come merita di esser trattato chi si è mostrato indegno di indossare i nostri colori» .

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.