Maicon: «L'Inter può vincere lo Scudetto. Il gol contro la Juve nel 2010...»
Connettiti con noi

News

Maicon: «L’Inter può vincere lo Scudetto. Il gol contro la Juve nel 2010…»

Pubblicato

su

Maicon, ex terzino dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, parlando della sfida di questa sera contro la Juve. Le sue dichiarazioni

L’ex terzino dell’Inter, Maicon, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport verso la partita contro la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CONTE – «Ma guardi, io con i tecnici non ho mai avuto problemi. E le dico di più: con la carica che trasmette, mi sarebbe piaciuto essere guidato da Conte: sarebbe venuto fuori qualcosa di interessante».

GOL ALLA JUVE NEL 2010 – «Se me lo ricordo? Come no…fu di fatto il gol scudetto, era un momento cruciale. Diciamo che di fronte a un gesto così, anche gli avversari si fermano e dicono “va beh, dai, è andata, non possiamo far nulla”. Ecco: questo Juve-Inter mi ricorda proprio quella sfida di San Siro di dieci anni fa».

INTER – «Decisiva? Sì, per il momento in cui arriva sì. L’Inter ha bisogno di un successo. E io sono convinto che la squadra di Conte possa davvero arrivare a vincere lo scudetto».

JUVE IN DIFFICOLTÀ – «Non come si dice. È vero, a Lione non ha fatto bene, ma in Champions l’approccio è diverso e tra l’altro non credo che Sarri sarà poi eliminato dal Lione. In Italia la Lazio sta facendo un grande campionato, ma ritengo i bianconeri ancora oggi i più forti. E quando giocano a Torino, poi, è difficile uscire con tre punti da lì».

LAUTARO O DYBALA – «Lo juventino è grandissimo, ma dico Lautaro: quando fai prestazioni come le sue, normale aver dietro le grandi d’Europa. A me successe lo stesso col Real Madrid…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.