Maignan Juve, prossime due settimane decisive: le ultime
Connect with us

Calciomercato Juve

Maignan Juve, prossime due settimane decisive: cos’ha fatto Allegri per provare a trattenere il portiere francese. L’accaduto

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Maignan Juve, la maxi offerta rossonera per superare le sirene di mercato e confermare il portiere francese

Il Milan ha deciso di accelerare i tempi per risolvere la questione più spinosa del suo calciomercato: il rinnovo di Mike Maignan. Con il contratto del portiere francese in scadenza il 30 giugno 2026, la dirigenza ha rotto gli indugi presentando una proposta economica di altissimo profilo per scongiurare il rischio di perderlo a parametro zero.

La società punta a chiudere l’accordo entro le prossime due settimane, consapevole dell’importanza che l’estremo difensore riveste nello scacchiere di Massimiliano Allegri. L’obiettivo è blindare il giocatore prima che l’interesse di top club europei, su tutti il Bayern Monaco, possa complicare ulteriormente la trattativa.

Maignan Juve, le cifre dell’offerta rossonera

Offerta una base fissa di 5,5 milioni di euro più 1,5 milioni di bonus, per un totale di 7 milioni (il più pagato della rosa insieme a Rafael Leão) con scadenza fissata al 30 giugno 2029 ed un’opzione per un ulteriore anno fino al 2030.

L’incontro decisivo con l’agente di Maignan è previsto per la prima metà di gennaio. Non si tratta solo di un adeguamento economico, ma di una vera e propria investitura: la società vuole mettere Mike al centro del progetto, offrendogli uno status da top player assoluto. Nonostante le recenti indiscrezioni su un possibile inserimento della Juventus, il Milan è convinto di aver fatto il massimo sforzo possibile per convincere il francese a legarsi a vita ai colori rossoneri.

QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.