Calciomercato Juve
Maignan Juve, il retroscena di Romano: «A che punto erano arrivate le parti prima del rinnovo»

Maignan Juve, il retroscena di Romano: «A che punto erano arrivate le parti prima del rinnovo». Le parole del giornalista esperto di mercato
Attraverso il proprio canale YouTube, l’esperto di mercato Fabrizio Romano ha gettato nuova luce sul futuro di Mike Maignan, portiere che ha recentemente giurato fedeltà al Milan con un rinnovo a lungo termine. Nonostante la firma, Romano ha svelato un retroscena che ha visto coinvolta la Juventus, rimasta a lungo spettatrice interessata dell’evolversi della situazione contrattuale del francese.
Secondo il giornalista, il club bianconero avrebbe effettivamente sondato il terreno, ma senza mai affondare il colpo in modo decisivo: «Con la Juve ci sono stati dei colloqui per buona conoscenza con i procuratori ma senza mai fare una proposta». Questo interesse, sebbene concreto a livello di contatti preliminari, non si è mai trasformato in una trattativa formale, permettendo così al Milan di blindare il proprio numero uno fino al 2031.
Romano ha inoltre colto l’occasione per smentire categoricamente le indiscrezioni che accostavano Maignan ai rivali cittadini del Milan: «Si era parlato di Inter, a un certo punto su dei media italiani, ma mi risulta che l’Inter non sia mai stata un’opzione per Mike Maignan, non avrebbe mai preso una decisione del genere». Con queste parole viene definitivamente messa a tacere l’ipotesi di un clamoroso “tradimento”, confermando come la volontà del portiere sia sempre stata quella di proseguire il proprio cammino in rossonero o, in alternativa, valutare opzioni estere.

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.