Calciomercato Juve
Maignan Juve, Tare sul rinnovo del portiere rossonero: «Non abbiamo mai parlato di numeri». Poi il focus sul futuro

Maignan Juve, Tare a DAZN prima del match. L’ex dirigente biancoceleste smentisce ogni voce di mercato e conferma l’impegno per il rinnovo di Mike Maignan
Igli Tare, intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dall’inizio di Milan-Sassuolo, match valido per la 15ª giornata della Serie A 2025/26, ha voluto fare chiarezza sul futuro di Mike Maignan.
Le recenti voci di mercato che avevano accostato il portiere francese all’Inter, alimentando una clamorosa suggestione, sono state messe a tacere dalle parole dell’attuale dirigente rossonero, che ha espresso grande soddisfazione per il rapporto con l’estremo difensore.
Maignan Juve, le parole di Tare
Tare ha descritto Maignan come una figura centrale e insostituibile per il Milan, sottolineando non solo le sue qualità tecniche, ma anche le sue doti umane e la sua leadership all’interno dello spogliatoio.
La dichiarazione conferma che sono in corso dei colloqui tra il club e l’entourage del giocatore per il prolungamento del contratto. Tare ha sottolineato che a Maignan piace stare al Milan, un fattore cruciale che tranquillizza i tifosi e allontana definitivamente l’ipotesi di una partenza. Al momento, l’unica priorità è la partita in corso, ma la strada per il rinnovo sembra essere stata imboccata.
PAROLE – «Non abbiamo mai parlato di numeri, ma parlare di Mike è facile. Un ragazzo straordinario, un leader, gli piace stare al Milan. Stiamo parlando ma guardiamo in avanti. Ora abbiamo una partita importante».
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO
