Connect with us

News

Malagò: «Lo sport non deve andare per conto proprio. Le partite a porte chiuse…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate all’emergenza Coronavirus in Italia

Ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto il presidente del Coni Giovanni Malagò. Di seguito riportate le sue dichiarazioni legate all’emergenza Coronavirus in Italia.

DECISIONE«Penso che in questo momento lo sport italiano debba allinearsi a quelle che sono le disposizioni delle autorità. Ieri sera ci siamo adeguati, convinti che la valutazione fatta dal governo sia quella più giusta. Partite a porte chiuse? Era una delle ipotesi sul tavolo, ma sarebbe stato un errore anticipare le decisioni del governo».

PORTE CHIUSE«Lo sport adesso non deve andare per conto proprio. Ho sentito i dirigenti delle squadre coinvolte, l’ipotesi delle porte chiuse è stata presa in considerazione, ma c’erano delle problematiche. Per Inter-Samp, ad esempio, c’erano moltissimi biglietti venduti, con persone che già si erano mosse per l’avvenimento. Si sarebbe creato anche un problema di ordine pubblico».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×