Connect with us

News

Maldini Juve, il figlio d’arte resta nel mirino dei bianconeri: il punto della situazione e la concorrenza

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Maldini Juve, i bianconeri non mollano la pista che porta al giocatore dell’Atalanta. Restano da capire le eventuali mosse della Lazio

Il mercato invernale sta entrando nella sua fase più calda e uno dei nomi che sta infiammando le rotative è quello di Daniel Maldini. Il talento dell’Atalanta, figlio d’arte ma ormai calciatore dalla personalità definita, è al centro di un complesso intreccio di trasferimenti che potrebbe cambiare gli equilibri della Serie A. Le ultime dinamiche interne al club bergamasco suggeriscono una partenza imminente: con l’arrivo di Giacomo Raspadori gli spazi per lui si restringeranno ancor di più. Una situazione che spinge il trequartista a guardarsi intorno alla ricerca di una maglia da titolare.

In questo scenario, la pista che porta alla Juventus resta sempre possibile. La dirigenza bianconera è alla ricerca di profili giovani, tecnici e con margini di miglioramento elevati, caratteristiche che Maldini ha dimostrato ampiamente di possedere.

Tuttavia, come evidenziato da Alfredo Pedullà, la Juventus non è l’unica società interessata al calciatore, anche se la concorrenza sembra attualmente rallentata da questioni burocratiche e uscite mancate. E quindi le possibilità che possa andar via crescono a dismisura, ma la strada non è priva di ostacoli. La Lazio, ad esempio, rimane una spettatrice interessata ma immobile. I biancocelesti restano in una posizione di stand-by. La situazione legata agli esterni offensivi è ancora bloccata, impedendo ai biancocelesti di affondare il colpo.

Il futuro di Daniel sembra ormai lontano dall’Atalanta. Sebbene la Lazio resti alla finestra, l’attrazione esercitata dal progetto tecnico bianconero potrebbe risultare decisiva. Le prossime ore saranno fondamentali per capire se il sondaggio si trasformerà in una trattativa serrata, portando un Maldini, per la prima volta nella storia, a vestire la maglia della Vecchia Signora.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×