Connect with us

News

Malen Juve, l’affare sfuma definitivamente. Il giocatore ha detto sì alla Roma. I dettagli del trasferimento

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Malen Juve, il giocatore non vestirà la maglia bianconera. L’olandese giocherà con la Roma. Il club giallorosso ha trovato tutti gli accordi

Il calciomercato di gennaio 2026 regala un colpo di scena che cambia la geografia dei top club italiani. Sebbene nelle ultime settimane si fosse parlato con insistenza di un possibile inserimento della Juve per Malen, il destino dell’attaccante olandese ha preso una direzione diversa, lasciando i bianconeri a bocca asciutta proprio sul traguardo.

Donyell Malen è virtualmente un nuovo giocatore della Roma. Nonostante l’interesse dei bianconeri, l’accelerazione decisiva è arrivata dalla Capitale. La notizia che i tifosi si aspettavano è ufficiale: l’accordo tra il club capitolino e l’Aston Villa è stato raggiunto in ogni dettaglio, sbloccando il trasferimento dell’attaccante in Italia. A dare la chiusura dell’affare è stato Fabrizio Romano.

La Roma ha convinto i Villans con una formula più strutturata. L’accordo prevede un prestito oneroso immediato, con una commissione fissata a 2 milioni di sterline, a cui si aggiunge un riscatto fissato a 25 milioni di sterline che diventerà obbligatorio.

Il DS giallorosso ha trovato la quadra con l’Aston Villa e con gli agenti del ragazzo e il giocatore è già stato autorizzato dall’Aston Villa a partire per svolgere le visite mediche con il club giallorosso. Malen è attesoa Roma nella giornata di oggi, mettendo definitivamente la parola fine a ogni speranza di vederlo con la maglia bianconera.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×