Malmo Juve, ancora restrizioni per i tifosi in Champions League. Ultime
Connect with us

News

Malmo Juve, ancora restrizioni per i tifosi in Champions League. Ultime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Malmo Juve di Champions League si giocherà ancora con restrizioni per quanto riguarda il numero di tifosi presenti allo stadio

Malmo Juve, prima sfida del girone di Champions League dei bianconeri in programma martedì prossimo in Svezia, si giocherà ancora con le restrizioni per quanto riguarda il numero di tifosi presenti allo stadio.

Il 15 settembre saranno solo 4200 gli spettatori all’Eleda Stadium. Il motivo? Il governo svedese non ha concesso deroghe all’aumento delle presenze, pur avendo annunciato che dal 29 settembre non ci saranno più restrizioni.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.