Juventus Next Gen
Mancinelli dopo Juventus Next Gen Sambenedettese: «Ho ribaltato lo spogliatoio dopo il primo tempo! Abbiamo buttato via la partita in 20 minuti»

Mancinelli, allenatore della Sambenedettese, ha parlato dopo la sconfitta contro la Juventus Next Gen. Le sue dichiarazioni
(inviato allo Stadio Moccagatta di Alessandria) – Marco Mancinelli, allenatore della Sambenedettese, ha parlato dopo la sconfitta con la Juventus Next Gen. Le sue dichiarazioni.
PAROLE – «È una squadra che ha grossi problemi dopo questo primo tempo. Ho dovuto ribaltare lo spogliatoio, lanciare le borse dopo quel primo tempo. Se la Samb è quella del secondo tempo ci sono buone possibilità, ma non puoi permetterti di spegnere la luce come successo nei primi 45′. Una squadra come la nostra che deve lottare su ogni pallone non può buttare via la partita in 20 minuti! Dobbiamo rimanere aggrappati su ogni pallone, è follia prendere 4 gol. C’è da ripartire dal secondo tempo.
A fine primo tempo ho fatto casino…Se siamo quelli del secondo tempo abbiamo possibilità, se siamo quelli del primo è dura, ci dobbiamo vergognare. Ho visto le facce dei ragazzi, spero serva da lezione. La Juve è la quarta forza del campionato, ma nel primo tempo avremmo perso anche con la Juniores! È inammissibile, è follia».
ULTIMISSIME JUVE LIVE: LE NOTIZIE