Connect with us

News

Mancini: «Juve favorita con l’Inter, i problemi non dipendono da Sarri»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Mancini: «Juve favorita con l’Inter, i problemi non dipendono da Sarri». Le parole del ct della Nazionale italiana

Roberto Mancini, ct della Nazionale, è stato intervistato dal Corriere dello Sport, anche in avvicinamento a Juve-Inter.

EVENTUALE SCONFITTA INTER – «Se sarebbero tagliati fuori dalla corsa scudetto? Soprattutto se la Lazio nel frattempo avesse battuto il Bologna. I giochi non sarebbero chiusi, ci mancherebbe, è ancora lunga, ma per i nerazzurri diventerebbe tosta recuperare l’eventuale distacco nonostante abbiano la partita con la Samp. Rincorrere vuol dire stare sotto pressione, non puoi più sbagliare».

RONALDO O LUKAKU – «Ronaldo segna in tutte le partite, fa ancora la differenza. E’ un bel vantaggio averlo, ma attenzione perché nella Juve ci sono venti fenomeni. Penso a Dybala, per esempio: che campione. L’Inter non è solo Lukaku. Ci sono anche Brozovic, Barella e Lautaro. Lui è un giocatore pazzesco, mi ricorda Tevez: ha qualità e forza fisica, non molla mai, è una punta che ci mette il cuore. Diventerà il numero uno».

VINCE LA JUVE – «No, gioca in casa ed è favorita. Ma sarà una partita durissima, che può decidere tanto. Non ho certezze».

SARRI – «Non penso sia in difficoltà, è comunque in testa al campionato, può entrare nei quarti di Champions anche se è scivolato a Lione, e ha anche la Coppa Italia. Dopo tanti anni di successi, la Juve può anche avere qualche problema. Ma non dipende da Sarri, altrimenti vincerebbe ovunque sempre la stessa squadra».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×