Mancini: «Contro l'Inghilterra partita dura». Poi menziona Locatelli
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Contro l’Inghilterra partita dura». Poi menziona Locatelli – VIDEO

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro l’Inghilterra

Intervenuto in conferenza stampa, Roberto Mancini ha parlato alla vigilia di Inghilterra Italia di Nations League.

INGHILTERRA ITALIA«Sarà una partita dura, come tutte le gare che si giocano contro l’Inghilterra. Non abbiamo ancora deciso chi giocherà, vedremo dopo l’allenamento di stasera. Vale per Gnonto e gli altri, soprattutto per quelli che hanno giocato due gare di seguito».

GIOCATORI FRESCHI E PUNTI FERMI«Potessimo riuscire a non stravolgere tutto sarebbe meglio. Ma faccio un esempio: Cristante ha giocato due gare in quattro giorni e ce n’è un’altra tra tre giorni. Lì non abbiamo troppe scelte, abbiamo lui, Esposito e forse Locatelli».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.