Connect with us

Hanno Detto

Mancini: «Sensi e Pellegrini erano importanti. Servirà tranquillità»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Roberto Mancini ha parlato alla vigilia dell’esordio a Euro2020 contro la Turchia: ecco le sue dichiarazioni sulla gara

Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole raccolte da CalcioNews24.com.

ESORDIO – «Ci fa molto piacere iniziare questa competizione seppur con un anno di ritardo. Sarà una bella serata, la Turchia sa giocare, è molto tecnica. E’ un momento bello quindi bisogna andare in campo tranquilli sapendo cosa dobbiamo fare, avendo grande rispetto per l’avversario».

INFORTUNI SENSI E PELLEGRINI – «Dispiace per loro, comunque erano giocatore importanti per noi. Possono ricoprire tanti ruoli e si sarebbero meritati di giocare questo Europeo».

ENTUSIASMO – «Io credo che sia importante creare empatia tra tutto il gruppo per andare avanti bene nei momenti di difficoltà. Speriamo di continuare ad essere tranquilli come sempre».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×