Mancini verso l'Arabia: per lui un faraonico triennale
Connect with us

News

Mancini in direzione Arabia: per lui un ricco triennale. Ecco chi può sostituirlo sulla panchina dell’Italia

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Roberto Mancini potrebbe già domani siglare un accordo per allenare la nazionale dell’Arabia: ecco l’offerta sopraggiunta

Suonano le sirene arabe per Roberto Mancini. Dopo le dimissioni da ct della nazionale italiana, il tecnico è tentato dalla panchina Arabia Saudita.

Come riferisce TMW, per lui sarebbe pronto un triennale da venti milioni a stagione: un’offerta difficile da rifiutare.

E la panchina dell‘Italia? Luciano Spalletti ha aperto alla possibilità di guidare la Nazionale e nei prossimi giorni potrebbero essere intavolati i discorsi. L’unico ostacolo è costituito dalla clausola del Napoli: la FIGC non vuole pagare i 3,2 milioni per liberare il tecnico, accostato anche alla panchina della Juve prima della definitiva conferma di Allegri.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.