Mandragora a Dazn: «Sono rammaricato per aver portato a casa soltanto un punto. Sono sicuro che...»
Connect with us

Hanno Detto

Mandragora a Dazn: «Sono rammaricato per aver portato a casa soltanto un punto. Sono sicuro che…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Rolando Mandragora, giocatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita della gara con la Juventus. Le dichiarazioni

Rolando Mandragora, giocatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare il match con la Juventus.

Le sue parole: «È un peccato, sono più contento della prestazione che per il gol contro una squadra forte. Ma se l’atteggiamento è questo i punti arriveranno, c’è rammarico per aver portato a casa solo un punto. C’è voglia di uscire da questo momento, siamo i primi a non essere contenti. Il percorso non sarà facile e breve, ma noi siamo compatti e sono sicuro ne usciremo».

Leggi anche: Marelli ancora sul rigore tolto a Vlahovic: «Richiamare Doveri al monitor va ben oltre il protocollo e il regolamento»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.