Hanno Detto
Manna a Dazn: «La maglia del Napoli è cucita sulla pelle per sognare. Il risultato sul campo è più decisivo per loro che per noi»

Manna a Dazn: il dirigente del Napoli ha parlato prima della gara del Maradona contro la Juventus. Tutte le sue dichiarazioni
Giovanni Manna, direttore sportivo azzurro, ha parlato a Dazn presentando Napoli Juve.
NAPOLI JUVE – «Partita importante, vedendo i risultati di oggi anche. C’è bisogno di continuità come fatto fino ad ora. La Juve è una squadra forte, che si sta ricostruendo. Ieri Spalletti ha detto che la maglia della Juve è stata cucita per vincere, la maglia del Napoli è cucita sulla pelle per sognare»
CONTINUARE A SOGNARE – «Il risultato sul campo è più decisivo per loro che per noi. Le assenze non sono un’alibi. Spero che i giocatori rientrino per dare al mister più varietà ma dobbiamo dare continuità di prestazioni. Le partite si possono poi vincere o perdere ma con questo atteggiamento»
MERCATO DI GENNAIO – «Saremo pronti ad opportunità come detto, poi speriamo di recuperare i giocatori. Ci saranno anche uscite che daranno spazio a entrate. Faremo di necessità virtù»
