Hanno Detto
Manna esce allo scoperto su Lucca: «Deve farsi trovare pronto ma non escludiamo nulla a gennaio». L’annuncio del ds del Napoli

Manna esce allo scoperto su Lucca: «Non escludiamo nulla a gennaio». L’annuncio del direttore sportivo del Napoli prima della Cremonese
Prima della partita contro la Cremonese, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato a DAZN: di seguito le sue parole tra annata, partita di oggi e mercato.
BILANCIO DELLA STAGIONE – «È stato un anno importante. Abbiamo vinto uno Scudetto inaspettato e una Supercoppa. Dobbiamo essere tutti concentrati perché le vittorie durano poco»
CREMONESE – «Queste non sono mai partite veramente facili. Si possono perdere punti contro chiunque e loro stanno facendo veramente bene. Lo scorso anno in trasferta facemmo benissimo, in questa stagione le cose stanno andando diversamente»
LANG E LUCCA – «I calciatori devono dimostrare sul campo e devono guadagnarsi ogni giorno la possibilità di vestire la maglia del Napoli. Abbiamo già parlato tante volte di Lorenzo. Lo abbiamo cercato e voluto. Bisogna poter dare di più e lo spazio è anche limitato perché abbiamo un centravanti che si è integrato perfettamente. Lucca deve farsi trovare pronto poi vediamo cosa succederà a gennaio, noi non escludiamo nulla»
MERCATO – «Per me è un grandissimo paradosso. Siamo una delle società se non la società più sana con liquidità e patrimonio netto positivo e avere il mercato bloccato, non potendo acquistare senza prima fare uscite per me è un enorme paradosso. Abbiamo cercato di uniformare la nostra regola a quella della UEFA ma la UEFA. ti permette di fare dei correttivi e dopo un anno ricontrolla. Qui immediatamente c’è stato un blocco che per me è stato scorretto»
