Hanno Detto
Manna, sfogo durissimo: «Gol annullato? Imbarazzante e vergognoso. Non vogliamo fare la figura dei cogl… Anche a Torino…»

Manna, sfogo durissimo: «Gol annullato? Imbarazzante e vergognoso. Non vogliamo fare la figura dei cogl…». Le parole del ds del Napoli
Durissimo sfogo a Dazn di Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, dopo la sconfitta dei partenopei a Bergamo con l’Atalanta. Al centro della polemica arbitrale non solo la cancellazione del rigore su Hojlund ma anche l’annullamento di un successivo gol azzurro per un contratto ancora tra il danese e Hien.
Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata
«Questa roba è incommentabile. Non c’è nessun contatto, nessun fallo di Hojlund. Per me il check col VAR non c’è stato, si è ripreso subito. Andiamo avanti 2-0 a Bergamo e ci annullano un gol, è imbarazzante. Dov’è il fallo di Hojlund? Cosa c’è a fare il VAR? Perché Non lo riguarda? È inspiegabile, Noi abbiamo subito, siamo buoni e calmi… ma a Torino e Verona abbiamo avuto problemi. È imbarazzante, ci stiamo giocando la Champions. Urge una riflessione, altrimenti ogni domenica una squadra si lamenta. Vogliamo quello che è nostro e questo non è giusto, questo non è calcio. È imbarazzante e vergognoso, non ho altre parole. Se ha visto il contatto è rigore e lo richiamano per l’entità, ma perché dopo non lo richiamano? Chiffi ha visto una cosa che ha visto solo lui, ma perché il VAR non glielo fa rivedere? Non c’è niente, non c’è assolutamente nulla. Non c’è un controllo, non c’è niente.
È una situazione che non esiste, Hien si butta lui giù. Noi andiamo avanti 2-0, poi magari perdiamo 3-2. Annata complicata, ma ci è stato annullato un gol assurdo, siamo stanchi! Basta, non si può continuare così. Bisogna fare assolutamente qualcosa. Io dagli spalti pensavo la palla fosse uscita, ma Hojlund non fa niente. Hien si appende e si lascia andare, mi sembra assurdo. Abbiamo perso in una situazione complicata dove i ragazzi stanno dando tutti, ma cosa dobbiamo fare? Il rigore lo chiami, non lo chiami e va bene. Ma se non c’è niente, non c’è niente. Non è soggettivo, altrimenti facciamo la figura dei cogl***i e non ci piace. Per essere qua facciamo fatica e questo non va bene».