Marani: «Ła Juve sta facendo meno del suo. Ora ha un'ultima chance»
Connect with us

News

Marani: «Ła Juve sta facendo meno del suo. Ora ha un’ultima chance»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Le dichiarazioni del giornalista Matteo Marani in vista del big match di mercoledì prossimo tra Milan e Juventus

Il giornalista Matteo Marani ha commentato a Sky Sport le ultime vicende di casa Juve in vista della sfida contro il Milan. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «Per il Milan sarà uno scontro importante e non fondamentale. Negli altri scontri diretti c’era Ibrahimovic, con la Juve non ci sarà e sarà un test importante. Se non si chiamasse Milan paragonerei questa storia al Leicester. La Juve non è continua, è un sali e scendi. Questo è l’ultimo mese per rientrare in corsa in campionato. Il Milan sta facendo più del suo, la Juve sta facendo meno del suo. Se vince con Milan e Inter, allora la Juve ritorna sotto e in corsa per lo Scudetto. Con l’Udinese ha vinto bene ma certe cose vanno affinate. Ottimi Chiesa e Cristiano Ronaldo, ma ci si aspetta un po’ più occupazione dell’area, secondo me la Juve deve recuperare Chiellini o Demiral da affiancare a De Ligt in difesa».

LEGGI ANCHE: Arbitro Milan Juve: designato il fischietto del match

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.