Marchisio scrive a Dybala: «Oltre ad essere il compleanno di mia moglie...»
Connect with us

Social

Marchisio scrive a Dybala: «Oltre ad essere il compleanno di mia moglie…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Marchisio scrive a Dybala: «Oltre ad essere il compleanno di mia moglie…». Il messaggio del Principino per la Joya

«Il 15 novembre festeggio uno dei giorni più importanti dell’anno. Oltre ad essere il compleanno di robysinopoli è il compleanno di un’altra persona speciale, un vero amico. Buon compleanno anche a te Paulo».

Con questo messaggio Claudio Marchisio ha voluto augurare buon compleanno all’amico ed ex compagno di squadra Paulo Dybala.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.