Marelli: «Castelletto andava espulso, errore grave»
Connect with us

Hanno Detto

Marelli: «Castelletto andava espulso, errore grave»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Luca Marelli, ex arbitro ed ora moviolista di Dazn, ha parlato della mancata espulsione di Castelletto in esclusiva a Juventusnews24

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Luca Marelli ha parlato anche della mancata espulsione di Castelletto.

ROSSO CASTELLETTO «Manca un cartellino giallo che avrebbe portato alla doppia ammonizione, sì. Vlahovic, dopo aver “saltato” Castelletto, è stato toccato sul piede d’appoggio dall’avversario. È la fattispecie della SPA, azione potenzialmente pericolosa: c’erano due avversari ai lati che avrebbero potuto intervenire (perciò non è in discussione una chiara occasione da rete) ma Vlahovic aveva di fronte a sé parecchi metri di campo nelle vicinanze dell’area di rigore. Errore grave perché l’ammonizione, in queste circostanze, è automatica».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A MARELLI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.