Connect with us

News

Marino: «Come si fa a parlare di ripresa con 700 morti al giorno»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Marino: «Come si fa a parlare di ripresa con 700 morti al giorno». Le parole del dirigente dell’Udinese sull’emergenza Coronavirus

Pierpaolo Marino, dirigente dell’Udinese, ha parlato a Canale 21 dell’ipotetica ripresa del campionato e dell’emergenza Coronavirus.

CORONAVIRUS –«Non so neanche come si fa a parlare di ripresa in un momento in cui ci sono 700 morti al giorno. Abbiamo una media di 800-900 morti al giorno e parlare di calcio mi sembra un controsenso, anche se ovviamente tutto prima o poi dovrà ricominciare. Ma io sono preoccupato più per il prossimo campionato che per quello attualmente sospeso. Il ridimensionamento sarà globale per almeno un medio periodo».

 

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×