Marocchi bacchetta la Juve: «45 minuti buoni non bastano»
Connect with us

Hanno Detto

Marocchi bacchetta la Juve: «45 minuti buoni non bastano»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Marocchi bacchetta la Juve: «45 minuti buoni non bastano». Il commento dell’opinionista sul pareggio con la Roma

Giancarlo Marocchi a Sky Sport è tornato sul pareggio della Juve contro la Roma per 1-1 con i bianconeri subito in vantaggio con Vlahovic e padroni della partita per circa un’ora prima del ritorno dei giallorossi che hanno trovato il gol con Abraham.

IL COMMENTO DELL’OPINIONISTA – «La Juve deve giocare così bene, ma 45 minuti non bastano. Infatti con la Roma è finita 1-1».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.