Hanno Detto
Marotta ricorda gli anni alla Juve con Conte: «L’ho salutato. Abbiamo trascorso anni insieme. Le idee possono essere diverse, ma…»

Marotta ai microfoni di Dazn prima di Inter Napoli ricorda gli anni alla Juve con Conte. Le parole del presidente dei nerazzurri
C’è grande attesa per la sfida fra Inter e Napoli. Un incrocio che non solo mette in palio punti importanti per la corsa al titolo soprattutto dopo il passo falso del Milan, ma anche permette a Marotta e Conte di incontrarsi. I due hanno condiviso un percorso vincente alla Juventus.
E proprio l’attuale presidente dell’Inter ai microfoni di Dazn ha parlato del tecnico leccese facendo un piccolo riferimento alla loro avventura insieme in bianconero ormai diversi anni fa.
MAROTTA SU CONTE – «Ho anche già salutato Antonio Conte, siamo due persone corrette che hanno trascorso anni insieme. I pensieri possono essere diversi ma sono schermaglie dialettiche. Sono dinamiche che il mondo del calcio ripropone sempre quando c’è lotta in vetta alla classifica».