Marotta: «Paratici al Milan non mi farebbe effetto»
Connect with us

Hanno Detto

Marotta a sorpresa: «Paratici al Milan non mi farebbe nessunissimo effetto, non mi riguarda! Possibilità di Triplete? Dico che…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Marotta, presidente dell’Inter, è intervenuto prima della partita con il Milan parlando dell’ex Juve Paratici e di Triplete. Le sue dichiarazioni

A Mediaset nel pre-partita di Milan Inter, andata delle semifinali di Coppa Italia, il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato anche della possibilità che l’ex dirigente bianconero Paratici diventi il nuovo direttore sportivo rossonero.

CHE EFFETTO MI FAREBBE VEDERE PARATICI AL MILAN? – «Nessunissimo effetto, non so cosa faranno al Milan, non sono situazioni che mi riguardano quindi decideranno loro al meglio».

TRIPLETE? – «Io non parlo di Triplete, l’obiettivo primo era essere presente in tutti questi obiettivi a questo punto. Oggi inizia il primo test, con la gara di ritorno che decreterà la finalista. Siamo contenti di recitare da protagonisti».

L’INTERVISTA DI MAROTTA A MEDIASET PRIMA DI MILAN INTER

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.