Connect with us

Calciomercato Juve

Marotta, primo sgambetto alla Juve: Inter su Milinkovic Savic. Ma Paratici non molla

Avatar di Simone Calabrese

Published

on

Beppe Marotta è ormai a un passo dal diventare un dirigente dell’Inter. L’ex ad della Juve punta tutto su Milinkovic-Savic

Beppe Marotta è davvero a un passo dal diventare l’amministratore delegato dell’Inter. L’ex dirigente bianconero è stato pochi giorni fa in Cina, e sembra aver raggiunto l’accordo totale con Zang Jindong. Come riporta Il Corriere dello Sport, Marotta avrebbe come primo obiettivo Sergej Milinkovic-Savic, proprio un vecchio pallino della Juve. Uno sgambetto, dunque, tentando dal dirigente. Ma Fabio Paratici non mollerà la presa sul giocatore (che piace ancora) tanto facilmente.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×