Marrone saluta ancora una volta la Juve: è ufficiale il prestito con obbligo di riscatto al Verona
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marrone saluta ancora una volta la Juve: è ufficiale il prestito con obbligo di riscatto al Verona

Pubblicato

su

Il centrocampista, ex pallino di Antonio Conte, passa dalla Juventus al Verona in prestito con obbligo di riscatto

Luca Marrone non è più un giocatore della Juventus. Il centrocampista classe 1990 che aveva molto impressionato durante i primi anni di Antonio Conte sulla panchina bianconera passa al Verona. Un salto dalla Serie A alla Serie B per Marrone, il quale però ha la ferma intenzione di riportare il club scaligero subito nella massima categoria.

Un rapporto quello tra Marrone e la Juventus che non è mai sbocciato del tutto. Dopo i primi anni con tante aspettative, il ragazzo non è riuscito a confermarsi e ha girovagato per tutta Italia. Ora nuova tappa a Verona, piazza che vuole subito riconquistare la Serie A dopo il flop dell’anno scorso. A rendere nota l’ufficialità dell’affare ci ha pensato in questi minuti proprio la società scaligera. Attraverso il proprio sito ufficiale, infatti, il Verona ha comunicato che: «L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Luca Marrone. Il centrocampista, classe 1990, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.