Masetti post Juventus Next Gen Pianese: «Gara equilibrata»
Connect with us

Juventus Next Gen

Masetti post Juventus Next Gen Pianese: «Partita equilibrata, sapevamo sarebbe stata difficile. Rigore annullato? Dal campo mi sembrava…»

Published

on

Masetti, giocatore della Pianese, ha parlato dopo la partita contro la Juventus Next Gen in Serie C 2025/26

(inviato allo Stadio Moccagatta di Alessandria) Lorenzo Masetti ha parlato in conferenza stampa dopo Juventus Next Gen Pianese.

PAREGGIO – «È stata una partita equilibrata, sapevamo sarebbe stata difficile. Loro hanno qualità, ci son state occasioni da entrambe le parti, è un buon punto su un campo difficile».

SALVATO IL RISULTATO«Ho avuto i crampi alla fine, ma ho cercato di reggere fin quando ho potuto. Ho fatto un buon intervento ma son contento della prova della squadra».

BILANCIO DEL GIRONE D’ANDATA«Siamo molto soddisfatti, abbiamo fatto una grande prima parte di campionato ma non vogliamo fermarci. Siamo in fiducia e con la Ternana daremo il meglio».

RIGORE ANNULLATO«Dal campo mi sembrava rigore, al VAR l’hanno riguardato. Non l’ho rivisto e non mi sento di giudicarlo. Ci prendiamo il punto e va bene così».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.