Connect with us

News

Massimo Mauro: «Non si può giocare Juve-Inter senza pubblico»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Massimo Mauro: «Non si può giocare Juve-Inter senza pubblico». Le parole dell’ex centrocampista bianconeri verso il Derby d’Italia

Massimo Mauro, ex centrocampista della Juventus ed opinionista per Sky Sport, ha parlato verso Juve-Inter, match che si disputerà in un Allianz Stadium a porte chiuse.

Le sue parole: «La partita è partita, ma è un po’ come la prima alla Scala senza pubblico o un concerto di Vasco senza pubblico. Non si può, anche perché molto spesso lo spettacolo è il pubblico. Qualche volta le partite non solo bellissime e invece il pubblico è molto bello per la coreografia, il tifo… Non si può giocare senza pubblico perché il fischio dell’arbitro è assordante, sembra che ti guardino tutti. Potevi dire qualcosa per fare il furbo ad un compagno di squadra. Il telecronista mai come questa volta si sentirà protagonista».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×