Calciomercato Juve
Mateta alla Juve, Glasner esce allo scoperto: «Per lui faremo un prezzo, ma se nessuno pagherà…»

Mateta alla Juve, il tecnico del Crystal Palace ha parlato chiaramente della situazione del bomber e del suo futuro. Vediamo insieme le sue parole
La Juventus resta in ascolto delle dichiarazioni che arrivano da Oltremanica. Oliver Glasner, allenatore del Crystal Palace, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara che vedrà la sua squadra scendere in campo oggi alle 16.
LEGGI ANCHE: Mateta Juventus, a Spalletti serve per questo motivo. Ma la valutazione del Crystal Palace non agevola la trattativa
L’attenzione si è concentrata su Jean-Philippe Mateta, centravanti accostato alla Juventus con insistenza. Il mister ha fatto il punto sulla situazione del giocatore proprio mentre nelle ultime ore qualcosa si è mosso concretamente. Di seguito le sue dichiarazioni.
LE PAROLE DI GLASNER SU MATETA – «Mateta in partenza? Ci sarà un prezzo in cui il Crystal Palace dirà: ‘mancano 18 mesi alla fine del suo contratto’ concludiamo l’affare. Se lui vorrà e se nessuno pagherà questo prezzo lui resterà»