News
Mateta Milan, accordo totale tra i rossoneri e l’obiettivo di mercato della Juventus. Colloqui in corso con il Crystal Palace. Ecco quando potrebbe arrivare in Italia

Mateta Milan, accordo totale tra i rossoneri e l’obiettivo di mercato della Juventus. Colloqui in corso con il Crystal Palace
La Juventus vede allontanarsi quasi definitivamente uno dei profili seguiti per rinforzare il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, Jean-Philippe Mateta ha raggiunto un’intesa di massima e ha concordato le condizioni personali con il Milan.
La scelta del centravanti del Crystal Palace appare netta: la destinazione rossonera è la sua opzione preferita, un fattore che sembra tagliare fuori la concorrenza bianconera. Il Milan ha intensificato i colloqui con il Crystal Palace: sebbene la trattativa fosse inizialmente impostata per l’estate, la dirigenza meneghina sta cercando di concludere l’accordo ora.
Lo scenario è fluido: se il club inglese darà il via libera alla cessione immediata, il trasferimento si concretizzerà in queste ore. Con i colloqui in corso, per la Juve le speranze di inserirsi sono ridotte al lumicino, anche se era stata la stessa società torinese ad abbandonare la trattativa nei giorni scorsi dopo le elevate richieste inglesi.