Mbangula Juve, nessun accordo per il belga! Ultime
Connect with us

Calciomercato Juve

Mbangula Juve: il belga è fuori dal progetto bianconero, ma è tutto fermo per lui! Al momento al giocatore manca questo aspetto. La situazione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Mbangula Juve, il belga è fuori dal progetto bianconero, ma manca questo aspetto! Ecco come stanno le cose allo stato attuale delle cose

L’esterno della Juve Samuel Mbangula è, in queste ultime ore, al centro di voci di calciomercato. La sua clamorosa esclusione dalla lista dei giocatori in panchina per Juventus Manchester City valida per la terza giornata del gruppo G del Mondiale per Club ha aizzato le voci di una partenza imminente. Allo stato attuale delle cose, la squadra più vicina al belga è sicuramente il Nottingham Forest, ma va detto che gli inglesi hanno solo un accordo parziale: l’unica stretta di mano ricevuta è quella della Vecchia Signora.

Il calciatore non ha ancora in mano un accordo con il club di Premier League. Questa situazione si può estendere anche ad altri club potenzialmente a lui interessati. A dirlo sul proprio profilo X è stato Nicolò Schira.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.