News
Mbaye: «Se l’arbitro non fischia non è rigore» – VIDEO

[video_ju24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#60b7ef5a055ec6874a073f4120.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Ibrahima Mbaye, terzino del Bologna, ha parlato dopo la sconfitta della squadra rossoblù all’Allianz Stadium contro la Juve
(dal nostro inviato all’Allianz Stadium) – Ibrahima Mbaye ha analizzato la partita Juve Bologna andata in scena all’Allianz Stadium che ha visto la vittoria dei bianconeri. Di seguito riportate le parole del terzino rossoblù.
CRISTIANO RONALDO – «È un sogno giocare contro questi giocatori. Potessi giocare ogni domenica contro di loro sarebbe bellissimo. La partita è andata com’è andata e ci è dispiaciuto non poter portare i punti a casa».
RECRIMINAZIONI – «C’è qualcosa che potevamo fare meglio, ma ora non possiamo guardare indietro dobbiamo solo guardare avanti».
RIGORE – «Se l’arbitro non fischia non è rigore. Conta durante la partita, se non fischia… Intanto abbiamo perso».
Il terzino del Bologna, poi, è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport.
CRISTIANO RONALDO – «Se potessi giocare ogni domenica contro Cristiano Ronaldo sarebbe bellissimo. C’è tanto da imparare. Sapevamo di potercela giocare, rispetto per tutti paura di nessuno».
