News
McKennie Juve, ci sarà contro il Napoli? Le condizioni dell’americano in vista della sfida di domenica

McKennie Juve, il centrocampista americano si è allenato a parte nella giornata odierna. Ma le sue condizioni non preoccupano Spalletti
Archiviata la notte europea contro il Benfica, l’universo bianconero ha immediatamente spostato il mirino sul campionato. Alla Continassa continua la preparazione per big match di domenica contro il Napoli. In questo contesto, il nome di McKennie torna a essere centrale non solo per il mercato, ma soprattutto per l’equilibrio tattico in campo.
La priorità dello staff tecnico, in queste settimane frenetiche, è la gestione millimetrica delle energie: l’obiettivo è evitare sovraccarichi per gli elementi più utilizzati, scongiurando il rischio di infortuni muscolari in una fase cruciale della stagione. Tra i sorvegliati speciali c’è proprio lo statunitense. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella sessione odierna di venerdì 23 gennaio, il centrocampista statunitense ha svolto un allenamento di recupero.
QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO
Nessun allarme, però, per i tifosi della Vecchia Signora: le condizioni del texano non preoccupano e il lavoro differenziato rientra in una normale tabella di gestione post-gara.
I dati certificano una crescita esponenziale, rendendo l’americano un pilastro insostituibile. In 28 presenze totali, l’ex Schalke 04 ha già messo a referto 5 reti e 2 assist, dimostrandosi letale negli spazi.

QUOTE JUVE NAPOLI – La Juve ospita il Napoli del grande ex Antonio Conte, desiderosa di trovare la vittoria e avvicinare così gli azzurri in classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 + 1€ per ongni fallo su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.07 su Snai.