News
McKennie Juve, ora è lui la priorità: quando può sbloccarsi il rinnovo dell’americano

McKennie Juve, ora è lui la priorità: quando può sbloccarsi il rinnovo dell’americano che va a scadenza nel 2026. Le ultime novità
Chiuso il capitolo relativo al rinnovo del numero 10, la dirigenza della Juventus ha immediatamente voltato pagina per concentrarsi sul dossier Weston McKennie. Il centrocampista texano, diventato ormai un perno insostituibile dello scacchiere bianconero, ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2026, una data che inizia a farsi pericolosamente vicina per le strategie del club.
Calciomercato Juve LIVE: le principali notizie di giornata
Proprio per evitare il rischio di perdere il giocatore a parametro zero o di indebolire la propria posizione contrattuale, la questione del suo prolungamento ha subito una brusca accelerazione, scalando rapidamente le gerarchie delle priorità alla Continassa. La volontà emersa nelle ultime ore è chiara e condivisa: entrambe le parti desiderano continuare insieme il percorso iniziato anni fa. Lo riporta Tuttosport.
Per trasformare questa reciproca stima in un accordo formale, è già stato fissato un incontro chiave per la prossima settimana. Questo contatto ravvicinato servirà a dare sostanza alle speranze di rinnovo, cercando la quadra definitiva su cifre e durata. McKennie, dal canto suo, attende segnali concreti che ne riconoscano l’importanza tecnica, mentre la società punta a blindare un “tuttocampista” che garantisce duttilità ed equilibrio tattico fondamentali per il futuro.

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.