McKennie sposta il focus dopo Juve Reggiana: il messaggio
Connect with us

Hanno Detto

McKennie sposta subito il focus dopo Juve Reggiana: messaggio alla squadra, cosa ha scritto il centrocampista bianconero – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

McKennie, centrocampista della Juve, ha scritto questo messaggio dopo l’amichevole pareggiata 2-2 contro la Reggiana – FOTO

Attraverso il suo profilo Instagram, il centrocampista bianconero Weston McKennie ha scritto questo messaggio dopo Juve Reggiana: «Il lavoro continua». Subito un focus dell’americano verso la preparazione alla stagione che verrà.

La prima Juventus di Igor Tudor parte con un pareggio e tante indicazioni utili. Nel primo test amichevole della stagione, disputato ieri alla Continassa, i bianconeri hanno impattato per 2-2 contro una solida Reggiana. Un match dai due volti, che ha mostrato un potenziale offensivo scintillante ma anche qualche meccanismo difensivo ancora da registrare. La notizia più bella, però, è il ritorno in campo di Gleison Bremer.

Un attacco che fa sognare: David, Conceicao e Vlahovic a segno

L’attacco della Signora ha subito mostrato i muscoli. Il neo-acquisto Jonathan David, schierato titolare, ha impiegato solo tre minuti per sfiora il gol. Dopo il vantaggio a sorpresa della Reggiana, è stato Francisco Conceicao a trovare l’immediato pareggio con una grande giocata.

Nella ripresa, spazio a Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, al centro di mille voci di mercato, ha risposto presente, segnando da rapace d’area il gol del momentaneo 2-1. A completare il quadro di un attacco ispirato, anche una traversa colpita da Kenan Yildiz.

Bentornato, Gleison! Il rientro del leader

Ma il momento più atteso della giornata è arrivato nel primo tempo. Gleison Bremer ha fatto il suo ritorno in campo, segnando la fine di un lungo incubo dopo il grave infortunio al ginocchio.

Nonostante il pareggio finale degli emiliani, le indicazioni per Tudor sono positive. La Vecchia Signora, che dopo il match è partita per il ritiro in Germania, ha ritrovato il suo leader difensivo e ha scoperto un attacco dal potenziale devastante.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.