Connect with us

Calciomercato Juve

McKennie-Juve colpo di scena: da esubero a imprescindibile. Ora il club pensa al rinnovo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

McKennie Juve colpo di scena: da esubero a imprescindibile. Ora il club pensa al rinnovo del duttile texano

Lo status di esubero dopo il deludente prestito al Leeds, la grande tournée negli USA e infine la definitiva promozione di Allegri che in questa stagione lo sta impiegando sia da mezzala sia da esterno a destra. Weston McKennie è riuscito a prendersi la Juventus e, non a caso, è il quarto giocatore più utilizzato della rosa bianconera.

Come riporta Tuttosport ora il club valuta persino il prolungamento: gli agenti del texano sono pronti ad aprire i discorsi per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025. Attesa in Italia una delegazione della Wasserman nella seconda metà novembre per sviluppare, appunto, questi discorsi.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×