Calciomercato Juve
McKennie Juve, capitolo rinnovo in casa bianconera: la Vecchia Signora a lavoro per la permanenza dello statunitense

McKennie Juve, svelato il piano di Comolli dopo l’accordo col turco: l’americano è il prossimo nodo da sciogliere entro giugno
La dirigenza guidata dall’Amministratore Delegato Damien Comolli sa bene che la stabilità di un ciclo vincente passa anche dalla continuità della guida tecnica e di quegli elementi diventati imprescindibili nello scacchiere tattico. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attenzione del club si è spostata immediatamente sul contratto in scadenza a giugno di Weston McKennie.
QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
McKennie Juve, il punto sul rinnovo dello statunitense
Prosegue il dialogo per il prolungamento di Weston McKennie. L’americano è ormai considerato l’arma tattica totale, capace di interpretare più ruoli con una libertà di movimento che lo rende unico. Dopo essere stato vicino alla cessione in passato, il texano ha conquistato tutti a suon di prestazioni solide e inserimenti senza palla decisivi. Trovare un’intesa economica che soddisfi le richieste del giocatore e i parametri di sostenibilità imposti da Comolli e dal DS Marco Ottolini è l’obiettivo delle prossime settimane.
Sebbene oggi i riflettori siano giustamente puntati su Yildiz, il futuro della Juventus passa inevitabilmente dalla permanenza dei suoi leader carismatici e del suo timoniere.
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.