Calciomercato Juve
McKennie Juve, la società lavora per il rinnovo del contratto: si vuole fare leva su questa cosa per convincerlo

McKennie Juve: la società continua a lavorare per il rinnovo del suo contratto e ha deciso di fare leva su questa cosa per convincerlo
La Juventus ha deciso di muoversi concretamente per blindare una delle risorse più versatili della rosa. Secondo l’analisi de Il Corriere dello Sport, la dirigenza ha posto l’attenzione sul futuro di Weston McKennie.
LEGGI ANCHE: McKennie Juve, mezza Europa su West: il club prepara questa offerta per il rinnovo. Spalletti preme
Il centrocampista statunitense ha il contratto in scadenza a giugno ed è considerato uno dei pupilli di Luciano Spalletti. Il tecnico non vorrebbe assolutamente perdere il suo “jolly” tattico. Per questo motivo, alla Continassa l’intenzione è quella di riattivare il discorso del rinnovo con l’entourage, provando a fare un passo avanti rispetto ai colloqui infruttuosi dei mesi scorsi.
Le minacce esterne sono concrete: ci sono le sirene della Premier League, mentre il giocatore non disdegnerebbe l’opzione di un ritorno negli Stati Uniti. Tuttavia, la società conta di far valere il proprio blasone: il feeling tra McKennie e l’allenatore potrebbe essere la chiave di volta per arrivare alla firma.