Mckennie: «Bello essere qui negli Stati Uniti con la Juve»
Connect with us

Hanno Detto

Mckennie svela il retroscena: «Bello essere qui negli Stati Uniti con la Juventus. Durante i giorni di riposo insieme alla squadra…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Mckennie svela il retroscena: «Bello essere qui negli Stati Uniti con la Juventus. Nei giorni di riposo..». Le sue dichiarazioni ai microfoni di Marca

Weston McKennie è intervenuto ai microfoni di Marca in vista della sfida tra Juventus e Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club. Le sue parole.

STATI UNITI – «È bello avere qui la squadra per vedere il mio Paese, da dove vengo. È stato incredibile finora. Penso che ovviamente i nostri paesaggi e le nostre città sembrino un po’ diversi ai loro occhi. Abbiamo grattacieli e cose del genere. Credo che anche la mentalità aperta delle persone negli Stati Uniti sia diversa»

CIBO LOCALE – «Durante i giorni di riposo ho fatto provare un po’ di cibo locale: Chick-fil-A, Popeyes… cose così. Una delle scoperte più apprezzate? La salsa ranch, che ha conquistato immediatamente alcuni giocatori: uno dei miei compagni l’ha assaggiata per la prima volta e l’ha adorata. È stato un bel momento per me»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.