Mercato Juve, priorità all'attacco con sguardo a centrocampo
Connect with us

Calciomercato Juve

Mercato Juve: dalla situazione attacco ai sogni per il centrocampo, passando per la continuità societaria. Cosa bolle in pentola in casa bianconera

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Mercato Juve, Marchetti si “sbottona”: «In casa Juve la priorità resta l’attacco, a centrocampo due sono i nomi che piacciono». Il punto

L’esperto di mercato di Sky Sport Luca Marchetti, in un collegamento con TUTTOmercatoWEB, ha fornito importanti aggiornamenti in relazione al mercato Juve. Ecco il punto sull’attacco, vera e propria priorità dei bianconeri, sul centrocampo, che potrebbe annoverare due nomi importanti, e sulla continuità societaria.

CONCEICAO «In casa Juventus la priorità resta l’attacco. L’eventuale uscita Vlahovic potrebbe innescare il domino tanto atteso: Kolo Muani è l’obiettivo dichiarato, mentre in sottofondo resta viva l’idea Osimhen, malgrado i costi siano proibitivi. A centrocampo piacciono sempre Ederson e Frattesi, ma senza uscite sarà difficile affondare. Sul fronte dirigenziale, tutto confermato: la Juve vuole continuare con Tudor e Comolli, puntando su una strategia lineare e senza scossoni».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.